Condizioni di vendita

Condizioni generali di ORTHOSANTE, vendita su Internet

ART. 1 Descrizione degli articoli
Gli articoli offerti sul nostro sito sono articoli paramedici, volti ad alleviare i membri di tutto il corpo, migliorando la loro mobilità, la loro staticità, il loro comfort o il loro sostegno.

ART. 2 Presentazione di articoli
Ogni articolo è rappresentato da una foto a colori, accompagnata da descrizione dettagliata, dimensioni, colore, materiale, nonché il suo prezzo.
Dell'indicazione del suo uso e delle sue proprietà.
Dalle sue controindicazioni
Una spiegazione chiara per il corretto rilevamento delle misurazioni, in base al foglio di misurazione che fornisce automaticamente le dimensioni in base alle misure adottate.
Descrizione dei diversi mezzi di pagamento.
Da un no. LiMa per eventuale rimborso tramite assicurazione.

ART. 3 Responsabilità del venditore.
La società ORTHOSANTE si impegna a consegnare gli articoli conformi all'ordine dell'acquirente e non può essere ritenuta responsabile per un errore di ordine, un errore di misurazione o le conseguenze che potrebbero derivare da un inadeguatezza dell'oggetto ordinato in relazione al desiderio dell'acquirente.
Anche escluso dalla sua responsabilità:
Sfumature nel colore, rispetto alla foto e all'articolo ricevuto.
Cambiamenti nella trama del materiale, o cambiamenti tecnici, che possono verificarsi nella preparazione dell'articolo e che non potevano ancora essere menzionati nel tempo nella presentazione dell'articolo, rispetto alla data dell'ordine.
Allergia o altra intolleranza alla composizione del prodotto, a meno che non sia stato chiaramente menzionato nella sezione <commenti> del modulo d'ordine.

ART.4 Garanzia
Tutti i nostri articoli sono garantiti tra 4 mesi e 2 anni al ricevimento, contro qualsiasi difetto di fabbricazione, con conseguente malfunzionamento, o con un difetto del materiale, rendendo l'articolo inutilizzabile.
In tal caso, la casa ORTHOSANTE si impegna a riparare, oa riparare o scambiare gratuitamente l'articolo difettoso il più presto possibile, previa conoscenza del difetto.
Eccezioni a questa garanzia:
L'inadeguatezza dell'articolo ordinato dall'acquirente con la sua indicazione fornita nella presentazione dell'articolo.
Installazione errata che causa il deterioramento dell'apparecchiatura.
Una cattiva azione che renderebbe inutilizzabile, insopportabile l'uso dell'oggetto ordinato, o che ne causerebbe l'inadeguatezza.
Manutenzione inadeguata
L'uso di prodotti per la pelle che renderebbero l'apparecchiatura difettosa. (Specialmente su oggetti elastici.)

ART. 5 Responsabilità dell'acquirente.
Il cliente si assume la piena responsabilità per il suo ordine, la designazione, la misurazione e l'indicazione dell'articolo ordinato, in relazione al suo problema.
Con la sua firma in calce al modulo d'ordine, l'acquirente riconosce implicitamente di aver letto queste condizioni generali e di accettarle senza riserve.

ART. 6 Diritto di restituzione.
L'acquirente ha il diritto di recesso entro cinque giorni dal ricevimento dell'articolo ordinato, per i seguenti motivi: Termine di consegna non rispettato dalla casa ORTHOSANTE., Nella misura in cui tale ritardo è imputabile a lui.
Spedizione errata da parte della casa ORTHOSANTE, a condizione che la formulazione dell'indirizzo dell'acquirente sia stata correttamente trasmessa.
Nelle seguenti condizioni:
L'articolo deve essere restituito nella sua confezione originale e in perfette condizioni sia per l'imballaggio che per l'articolo.
Qualsiasi reso non conforme alle condizioni sopra elencate sarà rifiutato e non darà luogo ad alcun rimborso.

ART.7 Termini di pagamento.
L'acquirente ha diverse possibilità di pagamento dettagliate con la presentazione dell'articolo:
Pagamento anticipato tramite sistema informatico.
Pagamento anticipato tramite CCP o conto bancario.
Pagamento anticipato con carta di credito.
Pagamento anticipato con cartolina
ART. 8 Registrazione dell'ordine.
Al ricevimento dell'ordine, l'acquirente riceve entro 24 ore dal lunedì al venerdì una conferma della ricezione di quest'ultimo, che menziona la disponibilità di magazzino, o la sua indisponibilità.
Il periodo di consegna e le eventuali condizioni speciali (articoli di grandi dimensioni, pesanti o voluminosi o pallet).
Questa conferma dell'ordine non ha valore di ricevuta. Semplicemente menziona che l'ordine dell'acquirente è stato registrato.
La registrazione finale avviene solo quando la casa ORTHOSANTE. riceve conferma dell'esecuzione del pagamento da parte dell'acquirente, ovvero entro dieci giorni. In caso contrario, è considerato nullo e non viene.
Il periodo di consegna decorre dal ricevimento della conferma di pagamento.

ART. 9 Termini di consegna.

ORTHOSANTE si impegna a consegnare la merce ordinata nel più breve tempo possibile tenendo conto dei seguenti parametri:
Disponibilità dell'articolo in magazzino
Termine dell'ordine imposto dal produttore
In caso di tempi di consegna più lunghi informa l'acquirente. In caso di accettazione del termine di consegna, l'acquirente riceve una nuova conferma d'ordine.
In caso di indisponibilità definitiva dell'articolo ordinato, ORTHOSANTE. informare il cliente.
In questo caso l'acquirente può richiedere il rimborso dell'articolo ordinato senza detrazione dei costi.
L'invio della merce avviene a rischio del mittente, tramite PTT, o per autotrasporto di oggetti superiori a 30 kg.
La ricevuta corretta, il disimballaggio della merce è a rischio dell'acquirente.
Eventuali difetti devono essere immediatamente segnalati al corriere e ad ORTHOSANTE. per iscritto che indica chiaramente il problema.

ART.10 Rimborso assicurativo.
Gli articoli che possono essere rimborsati dall'assicurazione sanitaria sono elencati con il numero LiMa corrispondente.

ART.11 Condizioni di rimborso, da assicurazione.
Solo gli articoli con una prescrizione medica possono essere rimborsati dall'assicurazione.
O l'assicurazione di base o l'assicurazione complementare
Se questo è il caso, l'acquirente riceverà su sua richiesta, con la consegna dell'articolo, una fattura pagata in doppio che può presentare alla sua assicurazione per il rimborso.

Art. 12 Per scopi legali.

Il foro competente è domicilio